Blog

testt

Il punto vendita è e rimarrà fondamentale per il mondo della moda. Web, e-commerce e realtà virtuale non possono sostituire la realtà fisica dell'incontro. Gli store sono sempre stati vettore della crescita dell'azienda. un percorso nato nel 2014, con la prima apertura a Riccione.

"Quello degli store è stato un impegno collettivo, condiviso da tanti imprenditori che credono non solo nei nostri gioielli, nella nostra comunicazione o nel nostro modo di stare sul mercato ma soprattutto, nel rapporto costante e profonda collaborazione che si crea con ogni franchisee. Lavorando e crescendo insieme, come abbiamo dimostrato in questi anni."

 

Marta e Morena Fabbri

Relazione e interazione sono infatti il segreto del marchio. Tutta la comunicazione, social e di prodotto, dialoga e si relaziona ogni giorno con ogni franchisee, lo rende protagonista della narrazione Marlù. Perché è lui il punto d'incontro con il cliente e che presenta ogni giorno al pubblico, gioielli e accessori, che interpretano le tendenze amate e ricercate dal pubblico Marlù.

Accedi

Menu

Carrello

Non ci sono gioielli nel tuo carrello