Endless light: Make your light #Sparlkes
- 11 Ott 2024
- Home , Comunicazione , News
Dal bisogno di creare una linea senza tempo, nasce questa nuova collezione Sparkles di Marlù, che vede il punto luce come protagonista.
Marlù stavolta ripercorre la storia della gioielleria, fino a tornare al 1886. È in quell’anno infatti che Charles Lewis Tiffany studia e presenta l’anello cui dà il nome, all’epoca una vera e propria rivoluzione, che diviene presto senza tempo.
Da allora, il punto luce Tiffany – non un semplice anello, ma un desiderio da sfoggiare al dito – è diventato un gioello per tutti, che Marlù ha deciso di reinterpretare inserendolo in una nuova collezione.
La nuova Sparkles13 Marlù risplende dei sentimenti e delle emozioni di chi l’indossa.
Marlù distribuisce lo scintillio degli zirconi su anelli, bracciali, orecchini e collane: cascate di cristalli bianchi, incorniciati da montature che li impreziosiscono e caratterizzano.
Due gioielli in particolare, l’iconico anello trilogy e il classico modello a veretta, incantano e lasciano senza parole.
Una collezione da regalare e regalarsi, per alimentare ogni giorno la propria luce:
ogni persona risplende infatti delle sue esperienze, dei suoi affetti e dei suoi vissuti, perché sono questi che la rendono unica.
Fai brillare la tua luce, con Marlù.