Marlù Stores - Scopri tutti i negozi Monomarca
- 11 Set 2023
- Store
sCOPRI IL MONDO MARLÙ
Il punto vendita è e rimarrà fondamentale per il mondo della moda. Web, e-commerce e realtà virtuale non possono sostituire la realtà fisica dell'incontro. Gli store sono sempre stati vettore della crescita dell'azienda. un percorso nato nel 2014, con la prima apertura a Riccione.
"Quello degli store è stato un impegno collettivo, condiviso da tanti imprenditori che credono non solo nei nostri gioielli, nella nostra comunicazione o nel nostro modo di stare sul mercato ma soprattutto, nel rapporto costante e profonda collaborazione che si crea con ogni franchisee. Lavorando e crescendo insieme, come abbiamo dimostrato in questi anni."
gli inizi
Dagli esordi al Macef di Milano nel 2002, Marlù presenta unastrategia retail ben strutturata, inaugurando il suo primo store monomarca nel 2014 a Riccione in Viale Dante, la via delle tendenze insieme al famoso viale Ceccarini.
L'espansione
Da quel momento, diventa una realtà onnipresente in tutto il circondario, e inizia la sua espansione anche il tutta Italia: da Riccione arriva a Napoli, Catania, Bari, Trapani, Matera, Roma, Firenze, Rimini, Bologna, Verona, Parma, Piacenza, Reggio Emilia fino a Milano.
Il successo
Ad oggi il gruppo Marlù conta più di 130 dipendenti, una rete distributiva di oltre 50 negozi monomarca e oltre 1400 negozi multi-brand tra corner e space sul territorio nazionale. Nel prossimo futuro, il gruppo approccerà nuove prospettive di internazionalizzazione, già iniziate nel maggio 2022 con la prima apertura di uno store Marlù all’estero, a Budapest la capitale dell’Ungheria.
MARLÙ
scopri i nostri Store
Relazione e interazione sono il segreto del marchio. Tutta la comunicazione, social e di prodotto, dialoga e si relaziona ogni giorno con ogni franchisee, lo rende protagonista della narrazione Marlù.