Marlù torna nella città del Festival della Canzone Italiana con una partnership tutta nuova e un palco tutto per sé: Marlù porta a Sanremo il “Marlù Webboh Vibes”!
Da martedì 6 a sabato 10 febbraio, Marlù è stata a Sanremo insieme a Webboh, il marchio Mondadori Media dedicato alla Gen Z, con un palinsesto esclusivo, ricco di iniziative e contenuti originali, distribuito in 5 giornate.
Sul grande palco del Marlù Webboh Vibes situato nel parco di Villa Ormond, location del Villaggio del Festival di Sanremo, è andato in scena un nuovo format, un Happening Show senza precedenti condotto da Jody Cecchetto, che ha ingaggiato migliaia di presenze e oltre 70 ospiti, tra cui molti cantanti in gara al Festival e creator di Power Talent Agency come Arienne Makeup, Acapodelglobo, Gianmarco Zagato, Diletta Begali, Giulia Bellu, Ramon Agnelli e Ella’s Books oltre ad altri talent come Valerio Mazzei, Bella Gianda e Space Family.
Non solo interviste, cantanti e creators famosi, ma anche un momento dedicato ai giovani cantanti emergenti noti e non: l’“Unplugged – Spazio al talento” condotto da Andrea Prada. Sul palco del Marlù Webboh Vibes quindi si sono esibiti anche nomi noti ed ex partecipanti di Amici come Cricca, Niveo, Crytical, Ascanio e Federico Baroni.
Ogni giornata del Marlù Webboh Vibes è stata caratterizzata da un colore, ognuno dedicato alla sensibilizzazione su un tema sociale specifico: verde per la tutela dell’ambiente, azzurro per il bullismo, viola per i disturbi alimentari, rosa per le discriminazioni contro le persone LBGTQ+, rosso per l’abbandono degli animali.
Inoltre, è stato consegnato ai cantanti in gara ospiti, il Premio Marlù per il sociale: “Le tue parole possono fare la differenza”. Un riconoscimento nato dalla volontà di ringraziare chi, grazie la propria voce, ha la possibilità di aiutare i giovani a crescere e a sognare, perché ognuno di noi, anche con una singola parola, può aiutare a rendere diversa e migliore la vita di molti.