Gli alberi “parlano” e il mitico viale Ceccarini diventa green carpet. Marlù, il brand di gioielli delle sorelle Fabbri, propone un allestimento nell’arteria principale di Riccione per sottolineare ed esaltare il nuovo stile basato sul benessere della località romagnola.
Il progetto prevede che i pini del corso vengano decorati con macro braccialetti-preghiera Marlù della collezione “Nel mio cuore”. I monili in colori solari, energetici e positivi sono caratterizzati da charms con incisioni dedicate ai sentimenti più cari: “mamma sei unica”, “amica sei speciale e naturalmente “Riccione ti amo”; messaggi al cuore che peraltro riprendono gli affetti ai quali è dedicata tanta moda (vedi l’ode alla mamma di Dolce e Gabbana ma anche la loro celebrazione del souvenir locale nel segno del globalismo).
L’allestimento trasforma così gli alberi in rivoluzionari “media ecologici” che lasciano la parola - finalmente riposante - al silenzio del verde.
Mentre viale Ceccarini diventa un inedito green carpet dove brillano le gioie dello spirito: l’interiorità anziché l’esteriorità.
Considerando la rappresentatività di quest’arteria, da sempre network delle tendenze e delle avanguardie internazionali di costume, dunque osservatorio privilegiato per i mezzi di comunicazione. L’operazione estetizza e suggella la riconversione di Riccione da località dello sballo a meta della serenità e del benessere psico-fisico nel segno dell’ecologia dei sentimenti e dei comportamenti, ricollegandosi idealmente e geograficamente al lungomare restaurato e alle piste ciclabili.
Amici
Chi è Chi
Cinema
San Marino Comics
Musica Spettacolo
Sanremo
Xfactor
DiversamenteaCasa
Keep Dreaming
Make Your Rules
Premio Marlù
Tour Marlù
Università
Urbano
Inizia a digitare per vedere i gioielli che stai cercando.