Marlù e il grande cinema aggiungono un nuovo capitolo al rapporto tra le tre sorelle Fabbri e la settima arte. Per una settimana il marchio del gioiello ha griffato la 16° edizione del “Monte-Carlo Film Festival De La Comédie”, diretto da Ezio Greggio.
La manifestazione monegasca assegna a una delle “divine” del cinema italiano il suo “Career Award” e, sul palco del Gran Gala conclusivo, Marlù dedica a Sandra Milo alcuni gioielli della linea Be Woman. Un omaggio al fascino e alla femminilità espresse nella vita e sugli schermi da una donna e un’attrice straordinaria.
Ma c’è ancora di più. I riflettori del Festival si sono accesi anche sull’anteprima internazionale del nuovo disco di Andrea Morricone e Yaya Deejay, “Twenty Four Seven”, distribuito da Universal Music Group, major discografica tra le più importanti al mondo. Nel prezioso cofanetto, a tiratura limitata e numerata: album in vinile, CD, pen drive e due gioielli uomo/donna della collezione Marlù “TimeTo K&Q”.
Gran finale con due splendide serate e Gran Gala di chiusura al Grimaldi Forum, condivise con tutti gli amici degli store italiani Marlù.