Lo spot inclusivo delle sorelle gioiello
- 25 Nov 2019
- Comunicazione , test
Lo spot inclusivo delle sorelle gioiello
Con i Live Show di X Factor 2019 on air su Sky Uno lo spot della nuova campagna di comunicazione delle sorelle Fabbri: “DiversamenteTu”
.
"DiversamenteTu" il nuovo spot televisivo Marlù è in onda da fine ottobre su Sky 1 e TV8. Un video semplice e diretto. Quindici volti in 15 secondi. Tre stati d’animo differenti nelle loro infinite sfumature: gioia, dolore, serenità. Quindici volti di persone normalmente differenti. Giovani, anziani, donne, uomini, con piercing, tatuaggi o senza, che raccontano davanti all’obiettivo ciò che ogni giorno abita dentro il loro animo. Ad accompagnare le immagini il nuovo claim: “DiversamenteTU”. “Sono i sentimenti a renderci tutti uguali e farci sentire vicini, al di là di ogni diversità di genere, colore della pelle, stile e scelta di vita – conclude Marta Fabbri – per questo usiamo sempre volti di persone normali: hanno una forza maggiore nell’avvicinare lo spettatore al contenuto dello spot”. La campagna è stata realizzata dalla factory del fotografo Enrico “Chico” De Luigi, montando in sequenza una serie di suoi scatti fotografici. Il video nasce da un concept creativo e script elaborato da Giovanna Cosenza, Ordinaria Dipartimento Filosofia e Comunicazione Università di Bologna. Editing curato Da Marta Fabbri, colonna sonora prodotta e composta da Lorenzo Confetta e Yaya deejay per “Starmusic”, con la partecipazione della violoncellista Cecilia Biondini. Mastering by Daniele Bagnoli al “Bagnoli Bross Studio”.
Video on line https://youtu.be/udvRuyv5-A4