Assistenza Clienti

Domande Frequenti

Ordini e Spedizioni

Attualmente spediamo solamente in Italia. Per specifiche richieste inviare una mail al Servizio Clienti.

Ogni volta che effettua un ordine sul nostro sito web, riceverà un'email di conferma con il riepilogo del suo ordine.

Se non la riceve, le consigliamo di controllare la sua cartella Spam.

Se non riesce a trovarla, la invitiamo a mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Ogni gioiello acquistato viene inserito all'interno della propria scatolina, all'interno della scatola di spedizione viene inserita la shopper Marlù per ogni gioiello acquistato così da poterlo confezionare.

Gli ordini vengono preparati entro 24/72h, dopo di che vengono spediti e consegnati in 24/72h. Per sapere la posizione esatta del suo ordine può utilizzare il codice di tracking che viene generato all’interno del suo account quando il pacco viene consegnato al corriere.

All'interno del proprio account nella sezione "Storico Ordini" o in alternativa nella mail che le viene inviata non appena il pacco viene consegnato al corriere. 

Se l'ordine non è ancora stato preparato/inviato è possibile effettuare modifiche solo in determinate condizioni: 

- Cambio taglia (se il prezzo finale non varia)

- Cambio colore (se il prezzo finale non varia)

- Ordini in contrassegno (in determinati casistiche)

Se l'ordine non è stato spedito sarà possibile annullarlo e ricevere il rimborso. Se l'ordine è già stato spedito dovrà effettuare la procedura di reso una volta consegnato.

Vi preghiamo di contattarci via mail o tramite telefono per ogni specifica richiesta. 

Invia una mail a 

servizioclienti@marlugioielli.it e allega un foto del prodotto difettato. Procederemo il prima possibile con una verifica.

Resi e Rimborsi

E' possibile effettuare la procedura di reso online entro 14 giorni da quando il pacco è stato consegnato.

In caso di reso tramite lo shop online le uniche spese sono di 5€ (se per la restituzione viene scelto l’utilizzo del corriere convenzionato) e può decidere se chiedere un buono sconto per un nuovo acquisto (cambio prodotto o restituzione) oppure il rimborso.

Per prenotare il reso del tuo ordine puoi seguire i seguenti passaggi:

1. Accedi al tuo account sul sito www.marlu.it

2. Accedi alla sezione “Storico Ordini”

3. Seleziona l’ordine per il quale vuoi applicare il recesso cliccando Dettagli

4. All’interno del dettaglio dell’ordine nella sezione Restituzione Ordini seleziona il prodotto o i prodotti che intendi recedere inserisci nelle note se richiedi un buono o rimborso e clicca il tasto “Chiedi un rimborso”

5. Scrivi una mail a servizioclienti@marlugioielli.it indicando il riferimento del tuo reso. Se intendi chiedere il rimborso o la creazione di un buono dell’importo del prodotto acquistato da cui saranno detratte le spese di ritiro presso il tuo domicilio per il prossimo ordine indicalo all’interno della mail.

6. Riceverai una mail con le istruzioni per completare il tuo reso.

È possibile sostituire gratuitamente gli articoli acquistati sul sito www.marlu.it nel monomarca Store Marlù entro 30 giorni:


• con lo stesso prodotto ma di taglia diversa (soggetto a disponibilità del negozio)

• con qualsiasi altro prodotto disponibile, di valore uguale o superiore a condizione che gli stessi non siano stati indossati e siano integri.

Una volta che il pacco reso è rientrato in magazzino ed è stato verificato che sia tutto conforme le verrà emesso il rimborso o il buono sconto (verranno sottratti 5 euro di costi di ritiro).

 

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